cos'è per voi l'amicizia? domanda che forse ritenete strana ma è molto importante, e in questi anni ormai sono tutti asociali ,e non nego la cosa anch'io sono un po' asociale ma in questi mesi cerco di usare i social network il meno possibile #amicizia #asociali #asocialita

@Chica
6 anni fa
Per me è quando se una persona morisse ti dispiacerebbe, quando sei disposto a litigare con qualcuno per difenderlo (se necessario, ovviamente)

@Autostoppista
6 anni fa
Ti parlo dal punto di vista di uno che non ha sentimenti, empatia, emozioni vere e proprie. Io essendo psicopatico non vedo le persone come pari, ma come meri oggetti. Non è una condizione che posso cambiare... Però, se si tratta dei miei amici la questione cambia. Li vedo come animali domestici, cose di cui prendermi cura.

@eliminato
6 anni fa
L'amicizia è volersi bene senza assillarsi, farsi piacere a vicenda stando insieme.

@Ferro14
6 anni fa
La parola amicizia al giorno d'oggi viene usata troppo alla leggera. Quando in realtà gli amici sono 4/5. Tutti gli altri sono conoscenti. Ma comunque l'amicizia e quando io so che posso fidarmi dell'altra persona e raccontargli certe cose e so che c è sempre e cose così

@JoYand
6 anni fa
L'amicizia è potersi fidare di qualcuno e sapere che quel qualcuno ti sosterrà sempre, e che tu farai lo stesso per lui, senza richieste o obbligazioni. L'amicizia è uno scambio reciproco di interessi e sentimenti, detti senza aver paura del giudizio, l'amicizia è una mente in due corpi.