
@op
5 anni fa
1.Per mio fratello esiste un periodo di tempo in cui posso fare i compiti, fino a ora di cena, dopo non si possono fare perché si fanno solo nel tempo prestabilito da lui(il non-plusultra dell'incoerenza, lui, un ragazzino inf*ntile viz*ato omof*bo, che ha voti di m**** e che non fa mai i compiti, può permettersi di dirmi quando fare i compiti)

@op
5 anni fa
2.Ogni volta che dormo/studio fa casino e rompe il cazzo, ma quando, apriti cielo, "studia" lui arriva a minacciarmi con il coltello perché lo faccio io. Senza tener conto, che se mi lamento, tutti gli adulti mi dicono "cerca semplicemente attenzioni" e se questi adulti lo sgridano, riapriti cielo, lui se ne frega altamente e tratta tutti di merda.

@op
5 anni fa
3.Senza farlo apposta, ha pure il morbo di Krom e deve fare determinate punture, ma lui si lamenta e invece di farle per la sua salute, scassa il cazzo e se permette de arrivare in casa della vicina in ritardo( pora cristiana c'ha 80 anni, in pensione, de sera, vole anda' a dormi alle 21 e il ritardato se presenta alle 10 perché sennò piange).

@op
5 anni fa
4.Il ritardato quando provo a chiedere di evitare di fare determinate cose, come evitare di mangiare a bocca aperta o evitare di mettersi le mani in bocca e poi toccare il prosciutto nella confezione(#incivile), passo io per scassacazzi. Ma quando una mia azione dà fastidio a lui inizia con la solita minaccia di coltello.