ho perso la verginità a 14 anni. quando magari sono con le mie amiche a volte dicono "sai che *nome di una tipa a caso* ha perso la verginità a 14 anni? è una tr0ia" io mi sento sempre in imbarazzo. anche se non lo sanno mi fanno sentire sbagliata e una putt*na. so che non è così... ma più lo dicono e più mi convinco di esserlo #sesso #amicizia #verginita
@SuntCaUnTanc
5 anni fa
Penso che da cosi giovani non ha senso perdere la verginita, bisogna a quel eta pensare a tutto un altra cosa. Ma non bisogna comunque essere giudicati per la propria scelta. Io vorrei trovare una ragazza vergine pero purtroppo non credo che esistono ancora sopra i 18.
@eliminato
5 anni fa
Beh uno fa ciò che vuole del proprio corpo, nonostante vabeh 14 anni siano oggettivamente pochi
@Nonhosegreti
5 anni fa
Eh vabbè, magari pure loro l' hanno persa ma fanno le moraliste per ipocrisia!
@eliminato
5 anni fa
Non c'è assolutamente nulla di male, te la sentivi e lo hai fatto.. quindi non ti sentire sbagliata
@Cippalippa
5 anni fa
Ma no...non ti far di queste idee e non seguire quello che gli altri dicono di te. Lascia perdere. Piuttosto leggi, studia, trovati un angolo tutto per te per poterti esprimere, per tirar fuori quello che sei. La verginità non è che un PASSAGGIO nella vita. Poi c'è il resto...bacio !
@fridakahlo
5 anni fa
capita a tutte quelle non troppo sante, cioè circa il 23% delle ragazze di quest'età. per esperienza ti dico di non vergognarti mai di quello che sei e di quello che fai, anche se il 77% di persone ti ride addosso o ti insulta. me lo prometti!