@eliminato
6 anni fa
Si. Di certo non mi innamoro di un ragazzo dal fatto che non abbia cicatrici o imperfezioni. Di lui mi deve stupire il carattere, deve saper ascoltare e deve coccolarmi. Nulla di più, delle cicatrici non mi interessa. Sono segni del passato. Sono i segni che alla fine ce l'hai fatta, o no? Non sono da nascondere?
@eliminato
6 anni fa
Non vedo il problema. Anzi, forse un motivo in più. Un motivo per esserci ancora di più per lui . Rip
@LaStrana14
6 anni fa
Certo che sì. Tanto le ho pure io ma sulle gambe. Anche se non le avessi amerei comunque un ragazzo con le cicatrici
@thesilenceinmyhead
6 anni fa
si, ma vorrei che non l'avessi mai fatto e che non lo facessi più. Detto questo ammiro che tu sia riuscito a superare questo dolore.
@Th4tsm3
6 anni fa
Io amo chi mi fa stare bene non mi interessa se ha le cicatrici sulle braccia ...Se fuma... Mi interessa il perché delle cicatrici però
@eliminato
6 anni fa
Non sono una ragazza e sono etero, ma non credo che le cicatrici (a meno che tu non sia autolesionista) influiscano molto, in caso di autolesionismo piantala di amare le lame che mi dicono facciano male, se invece hai degli squarci e ti si è aperto il braccio non cambia comunque nulla ma è un attimo evidente
@Argens
6 anni fa
Se le cicatrici sono frutto di tagli non intenzionali si, se invece sono frutto di tagli intenzionali prenderei le distanze, magari amandolo lo stesso.