La ragazza del mio migliore amico pratica crossfit da quando è piccola, lei è più muscolosa e molto più forte di me, mi ha battuto a braccio di ferro tante volte. Fino a qui tutto bene,il problema è che lei continua a umiliarmi in pubblico per questo,fa notare a tutti che è una ragazza (più giovane) è che potrebbe spezzarmi in due. La cosa sta iniziando a crearmi complessi d inferiorità,cosa fare? #vdm #situazionicomplesse #aiuto-cosa-faccio #aiutatemi #consiglio
@destroyer100
6 anni fa
Portala a letto anche se è la tipa del migliore amico. Sfondala di brutto e alla fine le dici "tu potrai anche avermi battuto a braccio di ferro ma io ti ho sottomessa a letto perché io sono il lupo alfa e tu la cagna" (no no dai stavo scherzando ?) ognuno ha i propri punti forti. Cerca il tuo e rinfacciaglielo come fa lei. (tipo l'intelligenza)
@Little027
6 anni fa
Se fosse stato un maschio non avresti detto niente proprio per lo stereotipo che le donne sono deboli. Lei sbaglia a umiliarti sempre ma tu comunque non dovresti provare inferiorità solo perché è donna.
@eliminato
6 anni fa
Non c'è vanto dove esiste umiliazione, in sostanza fottitene! Sii superiore
@NAT
6 anni fa
L'unica che mi viene in mente è andare in palestra, potenziarti anche tu, e al momento giusto restituirgliela
@poolboy
6 anni fa
Sei scarso, sei inferiore a lei fisicamente, che vuoi farci, il problema sei tu