Quelle ragazze che dicono di essere diverse, alternative, speciali... Mi chiedo se sappiano che ci sono altri sette miliardi di persone e che essere unica è un po difficile. Che poi alla fine sono come tutte le altre, più comuni dei 12enni coi baffetti. #ragazze

12/08/2019 alle 20:42
+8 punti
12 commenti

@Evaeva

5 anni fa

Di solito ascoltano billie eilish e si definiscono "psicopatiche" , ma poi hanno paura a chiamare il cameriere al ristorante

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Succede

0 punti

@Aglaia

5 anni fa

Bah conoscevo una che lo diceva, aveva cercato di uccidere la madre, sul serio, lei era diversa

0 punti

@Sikario

5 anni fa

Minchia se hai ragione, è come se io avessi il diritto di definirmi alternativo perché sono uno dei pochi della mia zona coi capelli colorati. Ormai il termine alternativo viene stuprato.

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Definirsi alternative significa avere uno stile diverso da quello “basic” delle ragazze di adesso. So benissimo che ci sono persone che la pensano come me/hanno il mio stello stile. :)

0 punti

@AngelClarke

5 anni fa

Cosa c'è di male a definirsi "unici"?? Sarebbe meglio se tutti si definissero così perché se fossimo tutti uguali sai che noia?! Siamo belli perché siamo tutti diversi? se invece intendi nel modo di vestire... È impossibile 7 miliardi di persone si vesta o una diversa dall'altra quello che ci rende diversi è il carattere.

0 punti