In una settimana Ho lasciato il lavoro per come mi maltrattava e abusava di me il titolare,ho perso il mio migliore amico in un incidente stradale era il mio porto sicuro, il mio rifugio, il mio fidanzato é geloso del fatto che io sia spesso triste o vado giù di morale di colpo. E niente stasera mi ha detto che vorrebbe nuove "esperienze". In pratica mi trovo sola,senza una lira e cornuta o quasi! #inrealtavorreitantoaffetto #cerco-lavoro #mi-sparo

06/11/2018 alle 00:51
+9 punti
17 commenti

@Sara_shy

6 anni fa

Per il fatto del lavoro,capisco perfettamente, è successo anche a me. Per il resto, mi dispiace davvero tanto, cerca di farti forza per andare avanti.

+1 punto

@Provadarmiunome

6 anni fa

So che forse queste parole cadranno nel nulla ma mi dispiace per il tuo amico, so cosa si prova a perdere chi conta per te, pensa che lui non vorrebbe mai che tu stia male. Per il lavoro purtroppo le cose sono una merda e per il fidanzato non saprei che dire perché quella frase non ha senso :/ comunque davvero se hai bisogno di parlare...ci sono.

+1 punto

@VesperLynd

6 anni fa

Possiamo parlarne se vuoi

+1 punto

@AdoroNAT_IF_TB_MO

6 anni fa

mi dispiace per il tuo migliore amico e per il lavoro, il tuo ragazzo non ti ama davvero se non ti sta vicino durante questi momenti e se addirittura ti minaccia di tradirti, che schifo

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Aspetta fammi capire cosicché io possa aiutarti nel limite delle mie possibilità: in che senso è "geloso del fatto che tu sia triste"?

0 punti