Sono innamorata da un anno di un amico importantissimo che ama un'altra persona. Non glielo dirò mai, vorrei solo che questo sentimento mutasse in quell'amicizia che dovrebbe esserci ma il mio cuore non riesce a darsi pace. A volte penso di avere qualcosa di sbagliato io, di non funzionare nel modo corretto, ma questo sentimento è così reale e doloroso... Spero nel tempo. Che passi. Impazzisco.
@Segotrota
7 anni fa
Se pensi di non avere speranze ti consiglio di evitarlo. Lontano dagli occhi...
@Menth85
7 anni fa
Sai, mi trovo in una situazione diversa...Però da questa mia situazione posso solo dirti una cosa, hai 35 anni, lanciati...digli cosa provi...fregatene delle conseguenze! Tenendo tutto per te ti faresti solo ancora più male...Se ti rifiuta cosa ci perdi? Un'amicizia che per te è amore?....raccontagli tutto...digli la verità!
@eliminato
7 anni fa
Mi dispiace, è una sensazione orribile che conosco fin troppo bene. Non posso farci niente a parte mandarti un abbraccio virtuale e dirti di resistere.Solo una curiosità: perché non glielo dirai mai? Io una volta (sola) ho confessato la cosa e alla fine tutto si è risolto molto bene.
@Benny
7 anni fa
Quanto ti capisco sono nella stessa situazione e io glielo confessato ma poi é andata male ora siamo amici ma io penso sempre a lui sono innamorata capisco la situazione e lui parla sempre di quell altra che gli piace
@Halley
7 anni fa
Se non ti aprirai vivrai per sempre con il rimpianto di non averci provato. Starai sempre male a vederlo e non poter avere qualcosa di più. Ho vissuto la tua situazione, è più facile dare consigli che affrontare la situazione di prima persona.