Detesto che molti Youtuber che hanno solo fan bambini, insegnano a loro a bestemmiare. lo prendono come uno slogan, o un esclamazione e mi disgusta vedere questi bimbi bestemmiare per strada come se nulla fosse. Io non impongo a nessuno la mia religione, ma almeno di rispettarla.

12/10/2017 alle 20:08
+40 punti
20 commenti

@eliminato

7 anni fa

Ti comprendo, purtroppo è una sub-cultura che è molto difficile da sradicare, sopratutto in Toscana e in Veneto.

+9 punti

@Cinico

7 anni fa

Io sono ateo. E non mi permetterei mai di bestemmiare davanti a un credente.

+5 punti

@GreySpace

7 anni fa

Sono appena pienamente daccordo, ma non è compito degli Youtuber fare loro da genitori.Sono i genitori che dovrebbero insegnarli cosa è giusto e cosa non lo è,gli Youtuber dovrebbero essere loro stessi nei video, e non essere persone che non sono, ovviamente se si porrebbero limiti di età ai bambini per vedere certi video sarebbe meglio.

+5 punti

@op

7 anni fa

Fanno a gara a chi bestemmia in moto più schifoso e poi ridono, dico io, non credi? Va BENISSIMO OK, ma se non credi non dovresti fare in modo da allontanartene a tal punto di non parlarne? Nominano più volte i santi quelli che bestemmiano ma non noi religiosi.

+4 punti

@FM95

7 anni fa

Io ammetto che bestemmio,e a volte troppo,però non lo faccio per offendere credenti,mi viene più naturale bestemmiare che dire porca pu**ana o altro,a volte nemmeno me ne rendo conto

+4 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Nasty

7 anni fa

A me fanno solo pena.... ora va di moda il "p**co dio".. ma dico io, vi sentite fighi che bestemmiate?

+2 punti

@Todde

7 anni fa

Brava anche io la penso come te ??

+1 punto