Sono sempre stato etero, sono sempre stato conteso tra varie ragazze, ne ho avute molte e me ne sono fatto moltissime. Insomma avete capito che tipo sono. Io non so più chi sono invece, è da due mesi che credo di essermi innamorato per la prima volta, ma il fatto è che sono innamorato di un ragazzo. È sempre stato un mio caro amico fin da piccoli, ma ora lo vedo con occhi diversi. Sto impazzendo. #etero #gay #bisex #confuso
@a19734
5 anni fa
Probabilmente sei bisex, non c’è nulla di male nell’esserlo o nell’averlo realizzato da poco, le persone hanno tempi diversi (e vivono esperienze diverse).
@RinRin
5 anni fa
Allora io penso che le etichette ti confondano. Fai quello di cui hai voglia al momento e non pensare a sono sempre stato etero oppure adesso sono bisex. Penso che ti limitino un po', ti fanno pensare troppo.
@RinRin
5 anni fa
Poi quando sarai sicuro di quello che provi, senza stress o forzature se proprio ci tieni puoi dare un nome al tuo orientamento sessuale. Penso che devi fare ciò che ti fa sentire bene e basta
@eliminato
5 anni fa
Da ciò che hai scritto sembra che tu sia leggermente spavento dal fatto che possano piacerti anche i ragazzi. Vorrei dirti semplicemente di non preoccuparti, anch'io ero spaventata quando ho capito che mi piacciono le ragazze,poi però ho capito che non c'era nulla di male. Siamo così,non possiamo cambiare,tanto vale accettarsi ?