Mi fa schifo il compagno di mia madre: ieri ho aperto un nuovo spazzolino(il mio l’ho scordato da mio padre perché ho lasciato la valigia là) e nonostante fosse nel mio porta spazzolini l’ha usato, usa le lamette mie e di mia madre per farsi la barba nonostante abbia le sue, puzza, sbava, mangia con la bocca aperta, mi fa schifo, ah e non tira l’acqua quando caga è sporca la tavoletta di pipì #odio #schifo #sfogo #scusate-il-mio-sfogo-ma-non-ce-la-faccio-piu
@eliminato
5 anni fa
Beh parlane con tua madre di questo, anche a ma farebbe schifo in effetti..
@ffxx
5 anni fa
Ma che orrore... Fanno solo casino quando si cercano un nuovo compagno o una nuova compagna
@eliminato
5 anni fa
Vai a vivere da tuo padre e stai con tua mamma solo un giorno alla settimana perchè fa troppo schifo vivere con una persona del genere
@eliminato
5 anni fa
Un po' di ambizione tua madre non la possiede? Come cazzo si fa a stare con un gorilla Zulù?!
@Giuly_44
5 anni fa
Parla con il compagno di tua madre e digli in tono autoritario che lui NON DEVE prendere le cose dal tuo frigo, che deve farsi una doccia ogni tanto e insomma... di non fare così schifo!
@eliminato
5 anni fa
Ma tua madre c’è o ci fa? Ho letto il resto dei commenti e ho capito che di te non gliene frega, ma vai da tuo padre no?
@SofiaEva
5 anni fa
Tua madre avrà dei "punti deboli"...ricattala su quello. Su qualcosa che proprio non riuscirebbe ad accettare
@Zekkurom
5 anni fa
Secondo me è un pedofilo. Scusate se lo dico, ma è un po' irrispettoso del posto in cui abitate, soprattutto di te.❤
@sgravato2002
5 anni fa
Per caso è napoletano? (Non ho nulla contro i napoletani, solo che mia zia per un po' è stata con un tizio così e volevo sapere per curiosità se anche il compagno di tua madre fosse di Napoli)
@SimonSaysBeYourself
5 anni fa
Magari sei figlia di un "Pezzo grosso" dell'Olimpo e sta con lui per coprire il tuo odore di semidio
@TheMighty
5 anni fa
Io fossi in te andrei a vivere da tuo padre e tua nonna. Capisco che ti pressino, ma non è che puoi vivere con uno che usa il tuo stesso spazzolino e mangia i cibi prescritti a causa delle tue allergie. E dai, che mancanza di rispetto è? Uno zoticone praticamente.
@Il_Commentatore
5 anni fa
Che schifo, io lo avrei già mandato fuori da casa mia a calci nel culo (ovviamente avrei buttato le scarpe dopo, chissà quante malattie ha) Comunque fai qualcosa, qualunque cosa (a proposito, la casa è sua o di tua madre? Anche se penso sia di tua madre)
@Bryy
5 anni fa
Prova a parlarne con tua madre,tu in questo momento probabilmente non sei molto in confidenza con questa persona,spiegale i tuoi pareri e quello che ti fa incazzare di questa persona,forse cambierá qualcosa,Molto probabilmente tua madre ne parlerá poi con il suo compagno e le cose forse cambieranno.Spero di esserti stato utile
@Far02
5 anni fa
Non puoi filmarlo di nascosto in quei momenti così poi crei un filmato ironico?
@vitainesistente
5 anni fa
Mi sono accorta ora di quanto io sia fortunata, non puoi rivolgerti a qualcuno? Non so a tuo padre, i tuoi nonni, uno psicologo, qualcuno che possa cambiare la situazione? Non puoi andare a vivere da qualche zio?
@eliminato
5 anni fa
Il mio cane (che non ho) è più pulito di lui e si comporta in modo più civile.
@PanteroNero
5 anni fa
Scusami con tutto il bene che ti voglio eh ... ma se non vai da tuo padre (che sicuramente sarà un uomo ragionevole e ti ascolterà più di quel bastardo) sei un po’ na cogliona eh
@wwwromaniaorg
5 anni fa
se lo odi così tanto e non riesci a convincere tua madre, prova a dire qualche bugia del tipo: mi ha alzato le mani mentre io cercavo di dirgli di non toccare la mia roba e se non lo butti fuori di casa passo io alla denuncia. magari tua madre crede a te, e non a lui.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.