Donne chiedo consiglio a voi !! Con il fatto che sono un po' timido e che ho paura di azzardare nel provarci (per paura di un rifiuto), faccio molta fatica a trovare una ragazza. Non so se sono io che in quelle poche volte che ho provato ho "puntato troppo inalto" o se sono io che non piaccio proprio, riconosco che non sono un figo, ma neanche un mostro. Avete consigli su come potrei approcciare?

06/01/2018 alle 03:20
+2 punti
6 commenti

@Fallen_Angel

7 anni fa

Devi essere te stesso e magari non subito approcciare con il dire 'cerco ragazza' ma 'cerco un'amica' così si sta più tranquilli. Poi conoscendovi valuterai tu

0 punti

@Fallen_Angel

7 anni fa

Ah e magari quando siete amici , godetevi i film e le pizzate

0 punti

@AnonimaS

7 anni fa

Devi essere te stesso

0 punti

@Martaabc

7 anni fa

Premettendo che poi dipende da ragazza a ragazza: c'è a chi piacciono, che so, gli approcci in discoteca e chi preferisce qualcosa di più tranquillo. Mi sento di sconsigliare la prima opzione, comunque. In ogni caso per quanto inutile possa essere dirlo, in quanto tu timido, l'unica cosa che effettivamente ti aiuterebbe sarebbe quella (...)

0 punti

@Martaabc

7 anni fa

(...) di tentare di risolvere questa timidezza! Certo, potrai ricevere un rifiuto. E con ciò? Il mondo continuerà a reggersi da solo. Che poi, nel caso dovesse succedere, dubito tu sia il primo al quale accade una cosa simile e guarda un po'? Sono ancora tutti vivi!

0 punti