Sono incinta. Purtroppo ho sbagliato a lasciarmi andare ma lo amavo troppo, non so che fare sto male mentalmente e fisicamente voglio morire, ho anche iniziato a tagliarmi perché a lui non frega nulla..

21/12/2017 alle 19:06
+8 punti
9 commenti

@Silenzio

7 anni fa

innanzi tutto smetti di tagliarti! e cosa hai deciso con il bambino??

+6 punti

@SenzaNomePlus

7 anni fa

Se a lui non frega, non ti ama davvero. Io ho conosciuto la mia ragazza così, il suo ex non la amava ma lei troppo ed era cieca, io le ho aperto gli occhi e poi un mese dopo che si erano lasciati ci siamo fidanzati io e lei. Però perfavore non tagliarti, non so chi tu sia, ma una ragazza che soffre e sta male mi fa star male anche a me.

+4 punti

@Cuorespezzato17

7 anni fa

Non devi perché lui è un bastar** e tu ti sei solo fatta coinvolgere

+3 punti

@eliminato

7 anni fa

Prima di tutto smetti di farti del male, perché non risolverai proprio nulla. Lui? Se è un uomo si prenderà le sue responsabilità, altrimenti, se non ragiona, mandalo a cagare. Devi decidere cosa fare del bambino, renderti conto della situazione e prendere una decisione.

+3 punti

@Fumagalli

7 anni fa

Un bambino è una decisione importante innanzitutto fatti aiutare tanto ma solo da parenti e amici strettissimi poi secondo chiama i vigili e denuncia per stupro

+2 punti

@Walt

7 anni fa

Secondo me non ha senso tagliarsi, anche perché oltre a far del male a te stessa fai andare a puttane la gravidanza e di conseguenza rischi di non far vedere la luce al tuo futuro figlio (premettendo che tu lo voglia), infine parla con i tuoi genitori e possibilmente con i genitori del tuo moroso

0 punti

@Gaaaa.

7 anni fa

se fai male al tuo corpo,farai male al tuo bambino.se ti uccidi,ucciderai il tuo bambino.E i bambini sono la cosa più bella del mondo.

0 punti

@Ernia

7 anni fa

Ma allora lui è un coglione

0 punti