Oggi ho capito quanto io sia insignificante. Avevamo un'ora buca e tutti quanti stavano parlando in gruppetti, allora cerco di unirmi ad un gruppo ma quando arrivo si zittiscono tutti e quando me ne vado riprendono a parlare, vado in un altro gruppo e appena si accorgono di me, iniziano a dire "Vattene!" e niente alla fine ho passato tutta l'ora ad ascoltare billie eilish #vdm
@XPsychoMaxiuX
6 anni fa
Questo fa di te diverso, strano non insignificante, il che è molto diverso e a parer mio essere diversi è molto meglio
@GesuCristoSanto
6 anni fa
Ti capisco anche a me succede. L'anno scorso stavo bene con il mio gruppo, poi la ragazza nuova mi ha allontanato da tutti e se vado a parlare con qualche gruppo non mi considerano, fanno finta di non sentirmi. Anch'io adoro billie eilish.
@AryaStack_ARya
6 anni fa
Non permettere mai a nessuno di trattarti così. Reagisci, non per forza in maniera maleducata, ma fallo. Non sei inferiore, ricorda.
@mildij
6 anni fa
Certe volte la gente è davvero cattiva nei confrondi degli altri, e ti capisco benissimo.. :c
@Unicornorosa
6 anni fa
Bambinetti del cazzo che ci sono a scuola te sarai mille volte meglio di loro , fatteli nemico è trattali male vedrai come ti rispetteranno
@Aiutoooooo
5 anni fa
Anche a me succede, non mi escludono del tutto, più che alto vengo ignorata, ma mie due tre amiche ce le ho ma mi sento sempre esclusa, nessuno si accorge mai di me, neanche i mie parenti, oh, anche io adoro Billie, diciamo che lei si che mi capisce?