Cose che forse non sai: trans è un termine generico che comprende ftm, mtf e non-binary. Anche le persone non-binary possono fare la transizione. Essere trans non influisce sull’orientamento sessuale. Una persona etero può stare con una persona trans. Se usi i pronomi corretti non muori :) #trans #transgender #nonbinary #lgbt
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@ambarabaccicicoco
5 anni fa
Se una ragazza trans diventa ragazzo e ama le ragazze. È lesbica o etero?
@eliminato
5 anni fa
i trans fanno la transizione in quanto identità binaria, per un non binario non ha senso fare la transizione secondo me
@MYSSKETA
5 anni fa
Approfitto di questo insegreto per farti una domanda: con le persone non binary che pronomi vanno utilizzati? Io sincermanete non ne conosco ma se un giorno conoscessi qualcuno non vorrei che si sentissero a disagio per i pronomi che uso
@NotOrdinaryGirl
5 anni fa
Ho un paio di domande, seriamente. Una donna che diventa uomo, è una donna trans o un uomo trans? Ma se io, donna etero, mi fidanzo con una persona che da donna è diventata uomo sono lesbica o etero o altro?
@commentoisegretivecchi
5 anni fa
Se a uno piacciono i/le trans non è pansessuale? E poi io i pronomi giusti li userei molto volentieri, solo che se conosco una persona trans o non binary che però non me l'ha detto, come faccio a saperlo?
@AuryComp
5 anni fa
Sì ma è chiedere troppo. Ieri un tizio mi commenta "ma quanto cazzo di orientamenti ci sono, lesbica, trans, Pan, invece o sei etero o sei gay e basta!!"
@Saffir
5 anni fa
Più che altro il problema è che dire trans o uomo trabs o donna trans, mi dà un'idea meno chiara rispetto a ftm o mtf.