Persona a caso su insta: "I gay sono contro Dio e la famiglia deve essere fatta esclusivamente da un uomo e una donna" Io: "Gesù aveva due padri" Lui: "Si ma... è un caso a parte, cioè... poi tu che c**zo c'entri?" Io "Boh, rispondo solo a un coglione che mi offende dicendo che sono contro Dio". Non mi ha ancora risposto? #gay #omofobia
@MartaStar
5 anni fa
In realtà ci sono stati dei casi nella bibbia in cui venivano raccontati come normali relazioni tra persone dello stesso sesso. (Matteo 8:5-13, Genesi 2:25, Matteo 19:10-12, Samuele 1:26)
@Apneista_Bionda
5 anni fa
Gesù non aveva due padri, aveva Giuseppe che era sposato con Maria la Vergine, la quale l'ha partorito la notte di Agosto. servono comunque i due semi differenti per generare vita, ma ciò non significa essere contro natura o Dio, significa essere differenti.
@pax_lnd
5 anni fa
Non ha senso ammesso che sia stato il figlio di Dio avrebbe avuto comunque un padre e una madre
@eliminato
5 anni fa
Sono assolutamente pro pari diritti, però Giuseppe più che padre lo chiamerei babysitter cornuto (Maria non gliela dava e nel frattempo si faceva mettere incinta da una divinità)
@Principessa_Everyday
5 anni fa
Partiamo dal fatto che Gesù non sia nato come nascono normalmente i bambini, dal rapporto di due persone. Seconda cosa Giuseppe è stato un padre "acquisito", era lì perché ai tempi una donna che non era sposata, ma rimaneva incinta rischiava la lapidazione e lui (Giuseppe) conoscendo la Vergine Maria e volendo gli bene ha deciso di proteggerla.
@GigiPistacchio1991
5 anni fa
In realtà Gesù dovrebbe essere dio e uomo allo stesso tempo, quindi non ha senso dire che dio è suo padre (?), c’è questo è quello che ho capito semiascoltando religione ahah, non picchiatemi non sono un religioso thanks ahah
@Bivarose
5 anni fa
La gente crede di credere in un Dio, poi infondo credono solo in quello che gli hanno insegnato. Dio non odia nessuno, neanche chi uccide, lascia il libero arbitrio a noi umani, ci perdona sempre. Chi crede in Dio e odia non crede in Dio, credo di esserlo e giudica.