Che bello il mondo. Se una coppia etero che non può avere figli vuole adottare, allora è tutto un "Che bello, complimenti" e unicorni che ballano su un arcobaleno. Mentre se una coppia gay vuole adottare si scatena l'inferno con frasi tipo:"Che schifo, voler bambini è solo puro egoismo","Povero bambino" e cattiverie varie. Io non capirò mai le persone. #io-boh
@Framonderro93
5 anni fa
Secondo me è egoista voler avere per forza bambini per tutti etero e gay...però vabbè
@NonHoNiente
5 anni fa
Dimmi quello che vuoi, ma io sono contro le adozioni da parte di coppie gay.
@Casoaparte
5 anni fa
Per me è giusto che una coppia gay adotti i bambini, ovviamente deve trattarli bene e lasciare loro scegliere se essere gay eteri o come vogliono.
@eliminato
5 anni fa
In tutto ciò scusa, ma adoro la frase "unicorni che ballano su un arcobaleno"
@unapersonacheamainsegreto
5 anni fa
Alcune persone sono davvero ignoranti. In tutto ciò, viva l'amore in tutte le sue forme! ?
@Vorreiesserearomamasonoqui
5 anni fa
Dico la mia opinione (non conta nulla): da ragazza preferirei avere due madri piuttosto che due padri. Sono troppo timida con il sesso maschile e non ho un bel rapporto con mio padre. Mi auguro di poter cambiare idea perché io sono felice se gli altri sono felici :)
@Volleynelcuore
5 anni fa
Io penso che le coppie (etero, gay è indifferente) debbano essere esaminate e scelte con cura dalle associazioni che si occupano di dare in adozione bambini. Perché anche una coppia formata da una mamma e un papà può non essere adatta ad adottare un figlio. Così anche una coppia gay. Quindi devono essere entrambe giudicate imparzialmente.Continuo..