Ma perché nessuno riesce a capire questa cosa? Se un ragazzo sta con un ragazzo non vuol dire che è gay, e se un ragazzo sta con una ragazza non è detto che è etero. La sessualità indica le persone che ti piacciono fisicamente e "sessualmente", ma l'amore va oltre a questo. (Continuo nei commenti) #gay #amore #etero #lgbt #sesso
@op
5 anni fa
Una ragazza etero può tranquillamente innamorarsi di un'altra ragazza, anche se fisicamente non le piace perché, appunto, è etero. Innamorarsi di una persona che "sessualmente" non ti piace è difficile perchè "l'occhio (e anche qualcos'altro) vuole la sua parte", ma non è impossibile.
@op
5 anni fa
È lo stesso principio per cui un asessuale si può innamorare di qualcuno. Non ne è attratto sessualmente, ma è comunque innamorato. Ho fatto tutto questo discorso, perché molti non capiscono questo. E non parlò così a caso sparando cavolate, parlo da gay innamorato della sua compagna di classe.
@op
5 anni fa
Per racchiudere tutto questo basta una semplice affermazione: come esiste il sesso senza amore, esiste anche l'amore senza il sesso.
@AllergicoAllaVita
5 anni fa
Si, ma coniuga bene i congiuntivi che me fai veni' voja de da una testata al frigorifero
@Mitsuha_Taki
5 anni fa
Non ha senso... Perché un ragazzo dovrebbe stare con un'altro ragazzo se è etero? Al massimo starà con una ragazza che non gli piace
@Nomefigononesistente
5 anni fa
È un ragionamento fatto bene e ha senso (se non sbaglio queste "categorie" hanno dei nomi, non li conosco però, lol)
@Aku_
5 anni fa
Beh a vedere uno che fa un ragionamento così mi innamoro io haha, comuqneu è vero, e uno magari vuole solo provare e viene subito etichettato, dovrebbe esserci più elasticità da parte del giudizio o parere di molti ma non tutti accettano queste cose, non tutti lo capiscono e non tutti se la sentono di provare.