Mio nonno soffriva di Alzheimer(non so se si scrive così) e quando ero piccolo, per farmi riconoscere, applaudivo vicino alle sue orecchie. Il giorno prima della sua morte, la sua badante disse: resista ancora un po’ che arriva *mio nome*. Mio nonno, tutte entusiasti cominciò a battere le mani come facevo con lui. #nonno #nonno-ti-voglio-bene
@evanescence
5 anni fa
Mi dispiace tantissimo, anche io ho perso mia nonna per colpa del l'Alzheimer, arrivata ad un certo punto non mi riconosceva più...
@Ales08
5 anni fa
Ti giuro che mi sto commuovendo. I nonni sono le persone più importanti della vita e vederli soffrire così non è facile?
@Tutgagrab
5 anni fa
A 13 anni ero da mia nonna cercando di curarmi di mio nonno il più possibile perché se lo faceva lei lo faceva con cattiveria. Ogni volta che arrivavo mi sorrideva. Lo amavo più di me stessa. Un giorno si era alzato da solo e stava per cadere, lo presi al volo. 3 settimane dopo cadde, era pieno covid da noi. Ormai sono passati 4 mesi.
@ChiaraScura
5 anni fa
Mi hai fatto venire in mente quella domenica di tre anni fa quando mio nonno stava morendo e la badante continuava “Signor *nome*, forza coraggio” ...giuro che non sono lacrime quelle che stanno scendendo ?
@Bionda_che_sfonda
5 anni fa
Io con il ciclo super sensibile che leggo?Niagara, apparte gli scherzi, mi dispiace molto..
@PsycopathKiller_
5 anni fa
Ma avendo l'alzheimer bastava che si dimeticasse di avercelo, no? Apparte gli scherzi mi spiace molto..
@Casoaparte
5 anni fa
Anche mio nonno soffriva di Alzheimer, e una volta si era messo a cercare di passarmi il giornale, ma io pensavo che voleva farmi del male (avevo 3 anni) e così ho preso il thè bollente e volevo tirarglielo, ma poi per fortuna è entrata mia mamma e ha fermato entrambi.
@RnaVirus
5 anni fa
La cosa più brutta è che queste cose si ereditano. Nella mia famiglia per fortuna non c'è Alzheimer né Parkinson, sono tutti longevi e dannatamente antipatici anche da vecchi. Solo a me i nonni acidi dovevano toccare?
@Bacon
5 anni fa
Il mio lo ha in questo momento e già fa molta fatica a ricordarsi le cose?Oltre ad essere cardiopatico e ad avere avuto dei carcinomi...Sostanzialmente ha più speranze di morte che di vita?
@Rtt__
5 anni fa
Come si fa a mettere dislike a questo segreto, non ho parole. Mi dispiace davvero tanto per tuo nonno
@eliminato
5 anni fa
Comunque quella malattia è veramente strana e inquietante (anche dei miei parenti sono morti per essa)
@eliminato
5 anni fa
Nonno, nonno, resisti ancora un po' sta arrivando uno che batte le mani AHAHAHAH
@eliminato
4 anni fa
Spero che tuo nonno abbia trovato la pace e che stia meglio, ricordati che lui è sempre con te anche se concretamente non c'è più