Ero su Grindr e mi arriva un messaggio di un 30enne (a 3km da me) in cui mi chiedeva se ero interessato ad incontri a pagamento. Io ho detto di essere interessato, gli ho mandato un po' di mie foto e mi ha detto che è disposto a pagare 300€ per un rapporto completo. Non so cosa fare so che dovrei declinare senza manco pensarci però vengo ben pagato e ho pure voglia di caz*o cosa faccio aiuto #aiutatemi #gay #incontri
17/07/2020 alle 02:32
30 commenti
@KiRaMiRaH
4 anni fa
Se sta' cosa é vera io non lo farei MAI. Ma come fai a sapere che quel tipo non ti rapirà e porterà in un van pieno di bambole e unicorni di porcellana e poi ti venderà sul dark web. Ma solo perché hai voglia di un cazzo in culo e 300 euro? PROBABILMENTE TI VENDEREBBE A 40 DOLLARI! Ma seriously? Rischieresti così tanto? PACE e porcellana.
+7 punti
@EssereviventedinomeAndrea
4 anni fa
Se proprio ti va fallo ma prendi precauzioni, tipo vedi sue foto e fattele inviare, fai di giorno, vedi prima i soldi (magari tipo metà all'inizio e metà alla fine) e incontratevi in un luogo pubblico prima di andare a fare cose (metti che appunto non è chi sembra) anche per conoscervi e capire se è un criminale (digli pure che sei minorenne)
+4 punti