perché quando cerco articoli sul disturbo borderline mi escono sempre cose tipo "come allontanarsi da un borderline" "i borderline sono tossici" "come sopravvivere a un borderline", ma esce poco nulla su come aiutare le persone con questo disturbo? se la nostra malattia pesa a voi, figuratevi quanto puo' pesare a noi che dobbiamo conviverci ogni giorno.
@TantumVerdeBocca
2 anni fa
Perché la maggior parte delle persone sono egoiste, pensano soltanto a loro benessere fregandosene altamente di chi li circonda. Mi dispiace per il tuo disturbo, spero che hai o troverai qualcuno che ti stia vicino nonostante tutte le difficoltà.
@eliminato
2 anni fa
"come sopravvivere a un borderline" come se fosse un terrorista che sta per compiere un attentato?
@op
2 anni fa
se dovete fare commenti cattivi per favore evitate, sto già male di mio.
@feli04
2 anni fa
hai pienamente ragione. ormai c'è troppa disinformazione, che dà vita a una miriade di pregiudizi infondati e che segnano per sempre la vita di tutte le persone che soffrono di questi e altri disturbi. la cosa migliore da fare è far capire cosa si soffre a coloro che vivono di stereotipi e non di esperienze vissute sulla propria pelle.
@Dubbi
2 anni fa
Anche marracash soffre di borderline. E anche lui dice che questo disturbo glielo hanno sempre sottovalutato
@Enmaai
2 anni fa
Ti capisco. Io sono nello spettro autistico e leggo cose del tutto sbagliate. Nel mio caso non ci credono pericolosi ma proprio con gravi disabilità oppure asociali. Non ci sono mai scritte cose belle o cose effettivamente utili
@AltairAlAhad
2 anni fa
Non saprei , forse perchè una persona comune ha pochi mezzi per aiutare
@saryuu
2 anni fa
anch’io soffro di questo disturbo e indovina un po’ sono rimasto da solo, mi hanno abbandonato praticamente tutti. Credo che abbiano paura di cosa non lo so
@eliminato
2 anni fa
Scusami sono un po' carente in materia potresti dirmi di cosa si tratta, se ovviamente te la senti ?