Fin da quando sono piccola vedevo e percepivo dentro casa parecchie presenze, la notte da piccola piccola non riuscivo a dormire perché le sentivo che mi chiamavano e camminavano tutta la notte per i corridoi e ho sempre pensato di essere io matta. Invece ora mia sorella è tornata (si è trasferita da parecchio via)e mi ha detto che le vedeva anche lei, non sono matta evviva ?

15/09/2022 alle 19:16
+19 punti
27 commenti

@ShadowCreepyQueen

2 anni fa

potrebbe essere l'inizio per una storia horror

+1 punto

@op

2 anni fa

La cosa che mi inquieta di più è che i miei sono testimoni di Geova (lo eravamo anche io e mia sorella ma abbiamo lasciato perché era troppo restrittiva), e mi ha raccontato che parlando con altri che hanno lasciato ha scoperto che in molti sentivano queste presenze mentre erano di questa religione. Aiuto

+1 punto

@Andateveneafanculo2

2 anni fa

Da bambini é normale avere molta connessione con le anime, con il divino e con gli elementi (dipende da persona a persona per carità, però é effeivamente più forte la connessione). Comprendo che i fantasmi facciano paura ma non dovrebbero fare niente, almeno la maggior parte, soprattutto ai bambini. Li senti e vedi ancora?

+1 punto

@rosendrache

2 anni fa

Yooo ma ci abiti ancora?

0 punti

@cactus_congli_occhiali

2 anni fa

la tua casa è posseduta

0 punti