Ho insultato una ragazza di colore, è andata a dire a tutti che sono razzista quando non è così, se sei nero o asiatico non significa che tu non sia stronzo/a. E niente mi arrivano messaggi di critica a ogni ora, che poi non è solo di colore è una donna di colore, fosse stata pure lesbica sotto casa avrei una manifestazione che manco il 68 #macomeragionate

03/08/2020 alle 09:44
+143 punti
66 commenti

@eliminato

4 anni fa

Hai ammesso di averla insultata, quindi non penso abbia tutti i torti. Magari non sei realmente razzista, ma e' quella l'impressione che potresti aver dato. Invece di scrivere certe stupidaggini ogni volta, chiedetevi se magari non siate davvero in torto voi.

+28 punti

@Uffanonsochenomescegliere

4 anni fa

Cosa le hai detto?

+13 punti

@LatipapocotipicaKarma

4 anni fa

A quelle persone sparerei col mitra. Non hanno neanche una merda mal cagata al posto del cervello.

+13 punti

@Abajo

4 anni fa

Ma sai che puoi denunciarla per diffamazione? Lei è andata a dire a tutti una cattiveria su di te che non era vera, i messaggi ne fanno da prova. Io andrei dritto ai carabinieri spiegando la situazione (anzi meglio da un avvocato)

+9 punti

@mipiaccionoimemeS

4 anni fa

Questo tipo di segreto è il sostituto della miriade di segreti sul coming out? Comunque mi dispiace se sono tutte teste di minchia

+8 punti

@tomareluiaa

4 anni fa

Che idiota

+7 punti

@Sladow324b47

4 anni fa

Beh, ti sto accanto, questa gente è ignorante, chi usa il colore della propria pelle come scusa, è lui il primo ad essere razzista perché pensa subito a quello.

+3 punti

@eliminato

4 anni fa

dipende per che cosa l'hai insultata però eh

+3 punti

@Quellochefacasino

4 anni fa

Legit man ✌️

0 punti

@eliminato

4 anni fa

BASTA DIRE DI COLORE SI DICE NERA, NERA, NERAAAAAAAAA COS'È CHE NON CAPISCI

0 punti