Dopo essere stata picchiata da mio padre per l'ennesima volta spero di riuscire a vivere tranquillamente e allontanarmi da quel mostro frustrato. Se non fosse stato per i vicini non so cosa mi sarebbe successo. Sono in ospedale senza due denti in bocca, un collare e l'ossigeno. Tra Prometto a me stessa di essere più forte. Non so dove andrò dopo. Spero solo di non lasciarci le penne. Buongiorno. #non-ho-dormito-bene
@eliminato
4 anni fa
Mi spiace molto, oggi penserò a te, spererò col tutto il mio cuore che tu possa guarire
@rosanera_
4 anni fa
Scusa, ma parli sul serio? Quando leggo queste cose rimango senza parole
@Tutgagrab
4 anni fa
Scusa ma non riesci a mangiare ma puoi scrivere al computer/telefono...?
@eliminato
4 anni fa
guarda il lato positivo: ora sei al sicuro e il tuo stato fisico ed emotivo sono abbastanza per denunciarlo.
@piccoletta69
4 anni fa
ti capisco.. x tutti quelli che dicono di fare la denuncia non capiscono cosa si prova.. una mia amica quando l'ha saputo l'ha detto a un professore ma non riuscivo a reggere il clima in casa e ho ritirato tutto.. e cmq ti sono accanto anche se non so chi sei perchè so quanto stai soffrendo
@eliminato
4 anni fa
Incastralo con le sue stesse parole. La prossima volta che si avvicina a te registri tutto e avrai le prove
@Rsoos
4 anni fa
Scappa via, parlane con i tuoi vicini, cambia città, nuova vita. Se nessuno ti crederà vattene
@Ladolescenteincompresa
4 anni fa
Sembra inutile ma spero che tutto si sistemerà. Non mollare mai, sei una forza della natura. Qui siamo tutti dalla tua parte, se hai bisogno di sfogarti io sono qui o da qualunque altra parte tu voglia.
@Kboom
4 anni fa
Se le denunce non bastassero...Chiama un paio di amici loschi che l’aspettino fuori casa... secondo me, dopo, non lo fa più! In questi casi solo per il: “occhio per occhio”
@Pecos
4 anni fa
Quasi quasi ci sarebbe da sperare che qualche utente girasse questo "post" alla Polizia !Il loro intervento sarebbe assicurato.