Un applauso al mio compagno di classe che per 5 anni ha rotto i coglioni con i suoi commenti sessisti, lui che ritiene inutili gli sport femminili perché tanto anche gli uomini meno sportivi possono facilmente battere i record delle donne, ma che oggi sostiene che le donne debbano andare in guerra, anche se sono fisicamente più deboli e morirebbero subito(secondo lui) giusto per "fare numero"

08/03/2022 alle 19:58
+60 punti
19 commenti

@Alcyone

3 anni fa

Vero recordman della misoginia!

+3 punti

@ASH7D

3 anni fa

Sto qua pensa di essere nato sotto il cavolfiore? Ma come fanno certi uomini a ritenerie che le donne sono deboli dopo che le loro madri li hanno lanciati fuori dalla patafiocca?

+3 punti

@Anonimia

3 anni fa

Curioso. Qualche giorno fa una ragazza ha scritto che in guerra non ci sarebbe nessuna differenza tra uomini e donne perché, cito: "anche un bambino di tre anni sa imbracciare un fucile". E mi sono presa della stronza perché le ho detto di non dire puttanate, perché la guerra non è solo spararsi da distante.

+2 punti

@Squar3yeti

3 anni fa

Bè è questo il concetto di leva, avere tanta carne da cannone

+1 punto

@RnaVirus

3 anni fa

Dire che anche le donne dovrebbero poter andare in guerra con la leva obbligatoria è effettivamente un commento progressista. Attualmente la leva di massa è appannaggio del sesso maschile

+1 punto