Perché non mi interessa né il c**zo é la f*ga? Perché li vedo entrambi come una cosa disgustosa, sporca che va nascosta? Anche la masturbazione la vedo come una cosa sporca e animalesca, mi sentirei un animale a mettere dentro le dita e per questo non riesco a farlo. Poi lo farei perché tutti lo fanno. A me non interessa e mi fa schifo perché é l'organo da cui si fa anche pipi. Perché?

16/04/2022 alle 17:37
+2 punti
12 commenti

@Leandro

3 anni fa

Evidentemente ti disturba il fatto che tu possa avvertire la vagina come un organo contaminato, in parte perché colmo della tua pipì ( e quindi un disgusto fisico) e in parte perché moralmente parlando non ti senti tranquilla nel fare ciò. Hai per caso una profonda fede cattolica, oppure hai ricevuto una rigida educazione sessuale?

0 punti

@TheMighty

3 anni fa

Non è che ti metti le dita nell'orifizio uretrale, le metti nella vagina. Comunque fai pure, voglio dire : la masturbazione serve a dare piacere, farla controvoglia non avrebbe alcun senso. E stessa cosa per un rapporto sessuale, ma non sarebbe il caso di vedere questi atti necessariamente come una cosa sporca.

0 punti