Sabato ho incontrato il tizio che mi corteggia da un anno ma che ho sempre rifiutato anche se ultimamente mi iniziava a interessare finché non ho scoperto che si è fidanzato e ho lasciato perdere, lui però ci ha provato con me quella sera, mi ha detto di farci un giro e io da ubriaca ho accettato anche se gli ripetevo che lui è fidanzato e non avremmo dovuto (continuo nei commenti)
@op
4 anni fa
Abbiamo solo pomiciato anche se lui voleva andare oltre e ora mi sento una stupida e non so che fare dato che ha detto che avrebbe lasciato la ragazza e mi avrebbe scritto ma non l ha a ancora fatto.
@Profilofache75
4 anni fa
Ti viene dietro da un anno. Che doveva fare? Essere rifiutato per 10 anni? È normale che si sia trovato una sostituta anche se evidentemente ama ancora più te che lei. Lui ha sbagliato a venire con te essendomi fidanzato ma si può capire benissimo la sua scelta. Quello che ti posso dire è di fidanzarti con lui (che ovviamente deve lasciare la tipa)
@Preet
4 anni fa
Secondo me, si è messo con la tipa o per farti ingelosire o perché si era rassegnato. E forse ieri voleva andare oltre con te visto è solo interessato in quello. Però ricordati che posso sbagliarmi, dato che non sò come è di carattere quel ragazzo, prova a chiedere un po' di lui ai sui amici poi se tutto è ok metti con lui, che lascia prima l'altra