Qualche anno fa, a causa di una malattia, venne a mancare la moglie di mio zio (erano divorziati e lui vive da mia nonna). Il giorno prima lei inviò un mex a mia madre perché voleva parlare del futuro dei suoi figli (credo che lei si sentisse qualcosa). Quando i miei andarono a trovarla, i miei cuginetti (8 e 5 anni) piangevano perché la madre non si svegliava. COMMENTI #sfoghi
@op
3 anni fa
(1) Per colpa di quel messaggio, credo che mia madre si senta in dovere di crescere i miei cugini che ora vivono con il padre, da mia nonna. Lui non fa niente per loro, non lavora e non li educa. Mia madre invece cucina per loro pranzo e cena, ogni giorno, tutti i giorni, con le spese di mio padre, è come se avesse 4 figli.
@op
3 anni fa
(2) Nonostante ciò loro sono comunque maleducati, non imparano niente, ogni giorno è una continua lotta, mia madre sta male, sempre nervosa, sempre a urlargli contro. Mio fratello (15 anni) non è da meno, si comporta nel medesimo modo e non capisce che così facendo peggiora solo la situazione.
@op
3 anni fa
(3) Mia madre, invece, a volte, credo che non capisca che stia parlando con un bambino di 12 anni e che dovrebbe darsi una regolata. Questa situazione va avanti, come dicevo, da un paio di anni, e io mi sono stancato di vederla così, anche perché quando i miei cugini non ci sono, lei è super tranquilla. Questa cosa dovrà protrarsi anche in estate
@op
3 anni fa
(4) Visto che partiranno e vivranno con noi. Io non voglio passare un'estate così, non posso farcela, psicologicamente proprio. Se qualcuno è arrivato fin qui, lo ringrazio, ne avevo bisogno ❤ (p.s. non so che fare)