Mi sento strana. Sono grassa e bassa, ma la mia bassa autostima è data dalla mia paura di sbagliare (combino tanti casini), le occhiaie spaventose che ho, i miei piedi enormi e la cattiveria con cui a volte non mi rendo conto di trattare la gente. Sono cattiva, e mi fa sentire uno schifo.
@a_n_n_e
3 anni fa
allora inizia a lavorare su di te! cerca di cambiare il tuo atteggiamento davanti alle persone, fai nuove amicizie e migliora il migliorabile. sicuramente i risultati non saranno immediati ma almeno starai facendo qualcosa per risolvere la situazione
@eliminato
3 anni fa
Comprendere i propri difetti è il primo passo per correggerli, tu hai capito che a volte sei cattiva con gli altri, quindi sei già a metà strada per smettere, si vede che sei una brava persona, continua così
@SirSavage
3 anni fa
volevo scrivere un commento per darti dei consigli ma poi mi sono reso conto che sono messo come te :(
@ImpiegataStanca
3 anni fa
La buona notizia è che sono tutte cose che puoi cambiare! Nessuno ci obbliga a rimanere uguali per sempre, siamo esseri nati per evolversi. Quindi comincia da una cosa, magari quella che ti fa stare peggio, e cerca di migliorarti
@Olga95
3 anni fa
Prova magari a lavorarci su. Intanto prova a fare attività sportiva che fa bene al fisico e all'umore. E poi piano piano cerca di approcciarti differentemente alle persone. Non è un cambiamento immediato, ma puoi riuscirci con il tempo e tanta pazienza e costanza.
@eliminato
3 anni fa
Magari tu ti vedi così, ma gli altri hanno una considerazione diversa di te
@SONOIOANONIMO
3 anni fa
Magari ti vedi in questo modo, ma tutti gli altri ti vedono in modo diverso. Che intendi per essere una persona cattiva?
@Sarettasbadabam
3 anni fa
Fino a poco tempo fa eravamo la stessa persona poi ho imparato a mettere da parte il mio eccessivo orgoglio
@Erico_enrico
3 anni fa
Vabbè per i difetti fisici ti dico che essere bassi per una ragazza non è un difetto; essere grassi un po', può esserlo, prova a dimagrire. Mettici d'impegno. Per le occhiaie e i piedi sono cazzate, sono difetti che quasi sicuramente noti solo tu. Per la cattiveria invece, ora che sai che è un tuo problema puoi migliorarlo.
@KyomaHooin
3 anni fa
Visto il buonismo dilagante nei commenti, provo a bilanciare dicendo le cose come stanno. Trattare di merda gli altri, non è un difetto come essere bassi o avere la pelle grassa, è una SCELTA. Essere cattivi e poi dire ‘uffa non voglio essere cattiva’, è una stronzata. Basta decidere di trattare bene le persone, easy.