Il covid mi ha ucciso mio papà e mio nonno, mi ha fatto perdere il lavoro e sto finendo i soldi perché ho dovuto pagare un patrimonio tra funerale e successioni, ma mi devo sentire dire "ognuno ha i suoi problemi" da chi semplicemente non va al bar a rimorchiare da qualche mese e si comporta come se lo avessero messo in prigione

10/03/2021 alle 14:12
+44 punti
22 commenti

@Reality

4 anni fa

Sarà anche vero che ognuno ha i suoi problemi. Ma adesso è la classica scusa per non sentire quelli di nessuno. Fingono TUTTI che il problema non esiste. Che società.

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

Mi dispiace tantissimo, se fosse successo a me una cosa simile probabilmente avrei potuto iniziare delle risse con gente senza mascherina o che dicesse delle grandissime cazzate.

+2 punti

@Studentesso

4 anni fa

mi spiace

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Mi dispiace

+1 punto

@op

4 anni fa

Ah ho scordato che mi sta anche morendo il cane di vecchiaia

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Mi spiace. Purtroppo è pieno di persone così

0 punti

@Abysm

4 anni fa

Certe persone non capiscono niente, solo i loro "problemi" personali... mi dispiace. Controlla se puoi usufruire di qualche aiuto economico (cashback back, decreto sostegni, ecc.)

0 punti

@AndreaAP

4 anni fa

Mi dispiace tanto, non posso immaginare il dolore che avrai per sempre, se hai bisogno di parlare e fare due chiacchiere ti lascio telegram LSKMG96

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Magari anche loro stanno male. Fare la gara di sofferenza non ti farà sentire meglio.

0 punti