Non ce la faccio più di questa società basata solo sull'odio. Sono Cristiana e con pensiero di destra (non vuol dire che approvi tutto ciò che questa porta avanti), quando espongo il mio pensiero quei finti buonisti mi vengono sempre ad insultare. Ormai se osi dire la tua opinione, che va contro a quella comune, ti linciano e fanno in modo di zittirti. Ipocriti.
@Lalalalalalalla
4 anni fa
Dipende dalla tua opinione, da come la esponi e il perché uno ti commenta da "buonista", non parto dal pregiudizio di giudicarti non so nulla di ciò che hai detto fatto e idem chi ti critica, quindiii nulla magari cerca di capire perché continuano a criticarti (da quello che ho capito non lo fanno in modo costruttivo ma ti attaccano penso)
@scemziato
4 anni fa
Passare a zittire e a insultare la dice lunga sulla mancanza di argomentazioni. Sono le stesse persone che sbandierano la libertà di opinione
@indie4e
4 anni fa
Ci sta...comunque, attenzione, Mussulini e Stalin e Hitler erano tecnicamente socialisti. Dubito che essere di destra faccia di te una persona razzista od omofoba ma al massimo chiusa di mente! LOL
@eliminato
4 anni fa
Dipende dalle opinioni, ad esempio. Mettiamo che tu sei contraria all’aborto, in questo caso sei contraria alla libertà delle donne il che è molto grave. Tu che sei una donna vorresti perdere un tuo diritto. È giusto ciò che pensi? Forse per te si ma per gli altri? Hai la forza necessaria per cambiare idea?