I miei amici è tre week-end che prima mi invitano e poi mi dicono che non possono uscire, e mi sono ritrovato a passeggiare da solo nascondendo le lacrime...Poi però quando tornavo a casa piangevo sempre, e tutto'ora non capisco cosa ci sia di sbagliato in me. Oggi mio padre mi ha detto che, se non usciranno ancora, farà una passeggiata con me...Mi sa che si è accorto di come mi sentivo?.Grazie?
@eliminato
4 anni fa
Pensa che c'è gente che non ha nemmeno gli amici e tu piangi perché per tre settimane non escono, ma vafangul
@xXreginettaXx
4 anni fa
poverino :( per primo ti do un abbraccio, ? per secondo ti consiglio di mandare a fanculo i tuoi "amici" e ti trovarne di migliori.
@taliampra
4 anni fa
Come ti capisco mi successo con mio migliore amico ma poi si é scusato e sono felice ,ti dico che non sono veri amici in te non c'è sono loro che non ti apprezzano
@Anonima_01
4 anni fa
Poi ci sono io che ogni volta che parlo va a finir che litighiamo sempre perché non ascolta??. Comunque mi dispiace tanto E CAPISCO TOTALMENTE LA SITUAZIONE, perché + o - ci sono passata anch'io, perché non provi a chiedergli perché si comportano così con te?
@Nonehoidea02
4 anni fa
Troverai qualcuno che ti apprezzerà, ne sono sicuro. Goditi il bene del tuo papà intanto. Un abbraccio
@Immorale84
4 anni fa
Che pessimi questi che frequenti, non si meritano le tue lacrime. Tuo padre è un mitoFrequenta persone che meritano i tuoi sorrisi.