Nel mio gruppo di amici c’è questo ragazzo con cui non sono amica. Mi dice cose tutte a livello sessuale (es. “succhiami il c**zo”) ogni volta che parlo. Litighiamo sempre per questo. Ho sempre pensato fosse solo un coglione e non ci avevo mai riflettuto troppo su questo ma ho notato che con le altre ragazze non lo fa. Io non gli ho mai fatto niente, non capisco perché mi tratti così.
@TheMighty
4 anni fa
Mi dà molto l'aria di qualcuno che probabilmente cerca di fare tipo lo “spaccone” (non mi vengono altri termini) utilizzando insulti e parole, per cercare di impressionare o dare chissà quale impressione. Non so se mi spiego ahah. Poi non so, non vi conosco : è solo l'impressione che dà da quello che tu mi dici.
@BluGatto
4 anni fa
Magari ti vede come una facile che non andrebbe a dire niente a nessuno e se ne approfitta
@eliminato
4 anni fa
digli: mi da fastidio questo tuo atteggiamento, se fai così per cercare di portarmi a letto o anche solo per fsre colpo beh sappi che così mi allontani di piu e se non la smetti questa amicizia su conclude qui
@Der_Leiermann
4 anni fa
anche io ho conosciuto uno stronzo così. Sai cosa devi fare? Dì a tutti i tuoi amici che cosa ti fa. Lo metterai talmente tanto in imbarazzo che non oserà più rivolgerti la parola. Se ha preso di mira solo te è perché è convinto che tu sia incapace di difenderti, dimostragli che se vuoi gli fai il culo.