Oggi mentre tornavo da lavoro, mentre ero sui mezzi mi si avvicina un vecchio e mi fa: "Oh ma lo capisci o no che devi stare a casa?" al che gli rispondo pacatamente: " sto tornando da lavoro, tu che scusa hai invece?" nemmeno mi risponde si gira e borbotta: "i giovani di oggi non hanno rispetto".

@GenoveseRossoblu
4 anni fa
Sei stato educatissimo.Invece da me era successo che una signora con un bambino mi voleva cacciare da un parco giochi minacciandomi.Solo perché secondo lei lì ci dovevano stare solo i bambini.Mi aveva detto “non sai chi sono io, ti spacco in due”.Si comportava così con me che sono ragazzino per lei.Poi quando le ho risposto mi ha dato del maleducat

@eliminato
4 anni fa
Io non sono obbligato a rispettare una persona solo perché anziana, o esercita una professione importante o altro. Il rispetto lo si da se lo si riceve.

@Scarlet123
4 anni fa
Vabbè la gente sta male..Parlano per gli altri e sono i primi a non rispettare le regole! Da notare che la maggior parte dei vecchietti se ne vanno a spasso senza motivo o per far raduno solo per chiacchierare tra di loro ma poi dopo danno la colpa alla gioventù che il mondo sta andando in rovina...Eh si la coerenza non è di casa a quanto pare..