Che coglioni quelli che dicono che in una relazione sana non c'è gelosia. C'è sempre, a volte è lieve, a volte troppo evidente, ma una relazione senza non è una relazione. La fiducia nel partner non è sempre marcata nel fattore gelosia, contrariamente a quello che tutti credono. A volte, è solo insicurezza e coscienza del fatto che le cose possono cambiare. Contano l'autocontrollo e la quantità

21/04/2021 alle 12:46
+5 punti
18 commenti

@eliminato

3 anni fa

Quindi se io sto con un ragazzo e non sono gelos* sono coglion*? Non sono d’accordo, io vedo la gelosia come una cosa inutile che non porta nessun vantaggio. Quindi a cosa serve la gelosia? perché dovrei essere gelos* se sono una persona matura e intelligente?

+1 punto

@op

3 anni fa

Se lxi non è gelosx, o non gliene frega niente di te o ti considera come persona con meno volontà ed iniziativa della sua ombra.

0 punti

@MeglioMaiCheTardi

3 anni fa

La gelosia non è inutile. I rapporti piatti, invece, tendono a scemare col tempo. Se non dovesse esserci gelosia significherebbe che non c'è interesse o, forse, troppa libertà. E la troppa libertà, in una coppia, almeno per il mio personale punto di vista, non è un buon segno. Le cose cambiano nelle relazioni aperte, ovviamente.

0 punti