L'aborto è un c**zo di diritto, mettetevelo in testa. Se non volete farlo non lo fate, ma non rompere il c**zo a chi decide di farlo, perché non sono cazzi vostri.
@Ipti
3 anni fa
Vai a uccidere la gente, non sono cazzo miei, comunque anche se è legale, penso che valga come omicidio visto che il feto, ho la prima cellula ha vita. Comunque non mi importa, vai pure a fare un massacro.
@KyomaHooin
3 anni fa
Stavo per commentare 'Inutile scriverlo qui visto che gli utenti di insegreto sono tutti d'accordo', poi sono entrato e ho visto il coglione qui sopra che parla di massacri e omicidi. Errore mio, chiedo scusa.
@Anonimia
3 anni fa
Non è un diritto come il diritto di voto che crea disparità se lo togli a qualcuno, è esattamente il contrario: è un diritto che crea disparità se lo dai a qualcuno, perché lo hanno solo le donne, ma decidono la sorte di un figlio che riguarda entrambi i genitori. Farà sempre discutere, rassegnati, per quanto tu ti incazzi e pesti i piedini.
@Shelfer
3 anni fa
Come andare nei virali: 1. Sparare una cosa ovvia e buonista 2. Attaccare un ipotetico pubblico di chi la pensa diversamente, anche se in realtà quasi non esiste 3. ??? 4. Profitto
@eliminato
3 anni fa
Esatto, è una bella responsabilità da affrontare, ognuno decide per sé stesso
@eliminato
3 anni fa
Secondo me ogni donna può deciderlo di farlo se vuole, ma toglietevi dalla testa che esistono diritti “universali”.
@RnaVirus
3 anni fa
Pensavo che qui non ci fossero bigotti e invece. Per quanto riguarda il segreto io condivido l'aborto come diritto MA non condivido le tue motivazioni. Tutti devono avere il diritto di esprimere l'opinione, qui si parla di salute della donna. La salute è interesse della collettività
@Budino_alla_vaniglia17
3 anni fa
Parlo avendo visto coi miei occhi. A Real Bodies c'era una zona con la struttura scheletrico-muscolare di tanti feti in vari periodi di gravidanza. Il tutto con descrizione di cosa si era già sviluppato del corpo e cosa no. Molto interessante. Non mi sembravano umani fino ai 2,5/3 mesi. A una settimana non mi pare vivente.
@MrAckermann
3 anni fa
LO CAPITE CHE È UN AMMASSO DI CELLULE. E POI A VOI COSA CAMBIA SE UNA DONNA ABORTISCE. NON BISOGNA ESSERE FEMMINE PER CAPIRE UNA COSA COSÌ SEMPLICE, L'ABORTO È UN DIRITTO DI OGNI DONNA
@Girasolo
3 anni fa
Tutte le sborrate nel cesso, nel lavandino, nella bocca della mia ragazza, nella carta igienica, nei preservativi... Sono un mostro, ho ucciso miliardi di bambini
@Fran567
3 anni fa
diciamo che non è un omicidio nel senso stretto del termine ma è comunque una negazione di una vita. se devi abortire fallo solo in casi estremi (es. stupro) ma non negare la vita a un futuro bambino solo per una cazzata che TU hai fatto (es. sesso senza preservativo)
@fan_cooler
3 anni fa
Poi magari sono le stesse che vogliono liberare degli assassini perché "sono fighi" ?