#vav Ep.10 (wow doppia cifra): Io sono una persona che ha bisogno di programmare le cose per farle, ma una filosofia che non ho mai capito è, es.: "aspetto altri 20 minuti, se non piove, stendo". Quel che non capisco è perché aspettare altro tempo (rischiando che piova, in questo esempio) invece di stendere ora e toglierle nel caso piova. Se è arrivato il momento di fare qualcosa, fatela, sempre.

11/07/2021 alle 08:55
+3 punti
3 commenti

@op

3 anni fa

In realtà tutto ciò è partito dalla stitichezza di mia sorella che doveva andarsene al mare, ma ha cercato in tutti modi di andare in bagno, solo che alla fine non ci è andata e il risultato è che ora che sarà lì rischia di averne bisogno, quando bastava non cercare di farsi venire lo stimolo.

0 punti

@op

3 anni fa

Perché aspettare un imprevisto significherebbe non avere più voglia di farla, ok, ma se aspetti l'imprevisto vuol dire che devi farla comunque e dunque magari non hai voglia, ma aspettare è solo peggio.

0 punti

@Federica2K

3 anni fa

Pensa che è proprio quello su cui sto lavorando da anni. E ora che mi sembra di star riuscendoci mi maledico per tutto il tempo perso a pensare alle cose che dovevo fare invece che, semplicemente, fare. Ma da una che ci è passata posso anche dirti che non è così facile ?. E non basta nemmeno farlo un po' di volte perché diventi un automatismo.

0 punti