due miei amici si sono lasciati da qualche settimana credo, il mio amico mi ha detto che ad agosto ha limonato con una tizia ubriaca (ad agosto stavano insieme). adesso non so se dirlo a lei o no, lui ha detto che lei ha un altro e quindi non gliene fregherebbe, però mi sento in dovere di farlo per correttezza. un tempo eravamo migliore amiche ma quel rapporto col tempo è andato a scemare, comment
@eliminato
3 anni fa
non era la tua coppia, non erano i tuoi tradimenti, non è il tuo futuro: non hai nessun dovere di correttezza. se proprio un dovere ci fosse, sarebbe lasciar vivere agli altri le proprie vite, quando va bene e quando va male (a loro).
@Un_Po_di_Buonsenso
3 anni fa
Ammantando il tuo ragionare con la parola giustizia non lo renderai giusto. Quale è l'utilità di dirlo a lei? A: lei lo ha già mollato e quindi non le importa e non le fa la differenza. B: lui ti ha fatto una confidenza e tu lo tradisci. C: tu ti impicci della vita sessuale di altri per appagare le tue pruderie perbenista frustrare
@op
3 anni fa
però non abbiamo litigato, ho paura che se non glielo dico adesso penserà a me come una cattiva amica. cosa dovrei fare?
@ilLivoroso
3 anni fa
Leggevo gli altri commenti. Direi che tutti dicono la stessa cosa. Ma tu diglielo fai bene!
@ThomasKyn
3 anni fa
Inutile farglielo sapere. Perderesti due amici al posto di uno. Non so quanto ti convenga. Non è vero che in un rapporto si debba sapere sempre ogni cosa. Lei è fidanzata di nuovo (non ci ha messo nemmeno tanto a metabolizzare la fine del rapporto) e sono convinto al 100% voglia lasciarsi alle spalle ciò che è successo.