Un paio d'anni fa uscii in centro con una mia amica (22 anni all'epoca, ma fisicamente sembra più piccola); in un bar conoscemmo un ragazzo circa della mia età, dopo qualche minuto compare il suo amico: un prof universitario 50enne che ci provò in maniera soft con lei per tutta la serata; visto che era inquietante, a fine serata mi offro di accompagnare a casa la mia amica, perché non (commenti)
@Iaseto
3 anni fa
Cosa ho imparato da questa storia:1) anche i 50enni sono uomini come gli altri e ci provano con le tipe;2) vecchio non vuol dire automaticamente maniaco stupratore;3) tutto è bene quel che finisce bene.
@Follia
3 anni fa
Non dovete mai permettere a nessuno di separarvi in queste situazioni. Poteva seriamente finire male. Piuttosto una prende l'altra e la trascina via a forza, tutto è meglio che evitare che simili personaggi abbiano qualcuno solo a loro portata.
@op
3 anni fa
1. volevo lasciarla da sola con quei tizi un po' inquietanti, solo che il giovane ha insistito perché "sono di strada", e lei non è stata capace di dire di no. Le ho detto di avvisarmi appena arrivata a casa, e mi ha raccontato che hanno fatto una bella deviazione per andare a casa del 50enne, così poteva prendere la macchina e accompagnarla lui,..
@op
3 anni fa
2. dopodiché c'ha provato, e fortunatamente ha accettato il suo no; non potete capire quanta paura avessi che la stuprassero.
@op
3 anni fa
(SCUSATE, HO SBAGLIATO TAG)