Sto per arrivare al termine della gravidanza. Il pensiero che dovrò partorire mi fa paura. Ho sempre affrontato tutto con coraggio, ma pensare al parto e al dolore che proverò mi terrorizzano. Non conosco nessuna donna che abbia detto: "Non ho paura di partorire!" Penso che ogni donna abbia un po' di timore del parto e del dolore ad esso associato. Sono felice di diventare mamma ma ho paura!!! ? #primofiglio #mammatrapochissimo #lapaurasaleognigiorno #sonofeliceovviamente #lapauravienesempre
@eliminato
5 anni fa
Fatti forza, è solo un momento, poi vedrai che felicità quando ce l’avrai fatta!! ?♥️
@mrlollissimo
5 anni fa
alla fine il dolore si allevia pensando che lo stai facendo per tuo figlio, e comunque l'emozione e la felicità di quel giorno aiutano (da quello che dice mia madre)
@save_me
5 anni fa
Congratulazioni, ce la puoi fare! Pensa che il dolore è momentaneo, ma ne varrà la pena visto che diventerai madre!! Buona fortuna?
@Solidsnake
5 anni fa
Tranquilla ? con i farmaci e i medicinali di adesso non senti più dolore come succedeva prima. Mia cugina ha partorito nel 2015 e stando a quanto ha detto è un po' come cagare dalla vagina e non ha sentito molto dolore.
@Solobugie
5 anni fa
Immagino sia normale, comunque congratulazioni e buona fortuna come mamma?
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@TokyO_DellA_CasA_DI_CartA
5 anni fa
Quando ho un dolore temporaneo tipo il ciclo mi dico sempre "tanto poi passa, dura solo 3 o 4 giorni" insomma quando sai di stare per partorire pensa a questo
@eliminato
5 anni fa
Potresti essere tu la prima!Ci sono donne che hanno partorito come quando ti sforzi a far uscire le feci e altre con dolori assurdi spariti con l'epidurale.