Sono 7 mesi che sto col mio ragazzo non ha ancora provato a farlo con me . Da una parte è una cosa bella perchè doversamente dagli altri non mi sta usando .. Peró non mi sento desiderata ... Ieri mi ha toccata il sedere per la prima volta e dopo mi ha detto che non l'ha toccato mai a nessun'altra ...
@eliminato
7 anni fa
Voi ragazze siete proprio strane: vi lamentate se un ragazzo fa sesso con voi perché "vi usa" e, nello stesso tempo, vi lamentate se non lo fa perché "non vi desidera abbastanza". Decidetevi.
@CloridratoDiSviluppina
7 anni fa
Non saprei cosa dire... da un lato è, diciamo, ammirevole il fatto che ti rispetti. Può essere molto timido o inesperto e questo fa sorridere... oppure può essere che non ti desidera così tanto. Prova a parlarci, in qualche modo si risolve ?
@caracas001
7 anni fa
secondo me, dovreste affrontare il discorso per chiarirvi le idee, ovviamente con i giusti toni visto l'argomento delicato e magari imbarazzante per lui. con questo anche se sei una donna non vuol dire che da parte tua non ci possa essere l'iniziativa, fagli capire che lo desideri e che saresti pronta, se è quello che vuoi.
@Nymeria01
7 anni fa
Ma devono essere sempre gli uomini che rispettano e aspettano le donne? Credo di no. probabilmente lui è timido e inesperto,quindi devi aspettare che si senta pronto senza mettergli fretta o ansia. Parlane con lui in modo da dargli sicurezza su sta cosa.
@marcantonius00
7 anni fa
Quel poveretto non ha neanche toccato un sedere e dopo soltanto sei mesi vuoi che ti chieda di farlo?
@Anonimamenteme
7 anni fa
Considerando l'età dovrebbe esserci voglia di provare a fare qualcosa ma magari è troppo impaurito di fare brutta figura o non sa se lo vuoi, l'unico modo per chiarire e parlare. Prendi tu l'iniziativa, oppure quando vi baciate prova ad'accarezzarlo sotto l'addome poi vedi che succede ?