Sono gay e credo di essermi innamorato di un mio compagno di classe. Però vorrei capire se anche lui è gay o no. Ho provato ad osservare attentamente il suo comportamento e a cercare di capire ma a volte sono convinto che sia gay e altre volte che sia etero. Spesso gioca con me toccandomi ma questo non garantisce che sia gay perchè è una pratica usuale anche tra maschi etero. Che faccio? #gay #aiuto-non-so-che-fare
@un_tizio
6 anni fa
Ma vaffanculo provaci e basta, non ho neanche letto il segreto dopo le prime due righe. A me se mi piace una ci provo e basta, se me la da bene sennò pazienza, e dovresti fare così anche te, se è non è gay ma è inteligente ti respingerà gentilmente. Ti fai troppe paranoie. Gli chiedi di uscire, non che devi stuopralo ovviamente, però provaci.
@eliminato
6 anni fa
Per esperienza personale, fa attenzione. Perché anche il ragazzo di cui mi innamorai mi toccava e faceva tante altre cose che potevano farlo sembrare gay. Ma purtroppo alla fine non lo era. Si è rivelato essere etero e ho versato tante anzi troppe lacrime. Fa attenzione e stai sicuro che un giorno arriverà quello giusto. Credo in te ?
@SonoMatto
6 anni fa
Io mi sono trovato nella stessa situazione con un ragazzo che faceva il finto gay, me ne sono innamorato, mi sono dichiarato più o meno e ora per fortuna siamo ancora amici. Sii più furbo di me nel senso: questo qui aveva la ragazza quindi era abbastanza ovvio fosse etero però se lui no.. c’è una probabilità, magari indaga anche sul suo passato??
@KeeBoy
6 anni fa
Ma vacci a parlare e basta. La vita è troppo breve per perdere tempo. Alla prima occasione rivelati e digli che lo ami. Se ti accetterà benissimo, ma se non lo farà devi accettarlo. Spero sia un ragazzo intelligente così se ti rifiuterà lo farà gentilmente e alla fine sarai tu a dover accettarlo. Meglio un rimorso che un rimpianto.
@eliminato
5 anni fa
Sono nella tua stessa situazione... È una cosa estenuante ma piacevole allo stesso tempo
@Milxya
5 anni fa
Potrebbe essere bisex. Comunque il mio consiglio è di chiedere in giro e/o ai suoi amici, oppure tu stesso (ti consiglio in un modo un po' velato, per non fargli intuire la cosa), sennò rischia e dichiarati.
@lol090401
5 anni fa
Innamorato magari no quello arriva dopo ma Fai comming out con lui e diglielo meglio farlo ora che più tardi se dici che provi tanto non dovrebbe essere un freno
@Mrcags
5 anni fa
Oh beh, a me è successa la stessa cosa, poi alla festa di fine anno gliel'ho detto, scoprendo che è solamente etero, e ora siamo amici come prima.Un consiglio che può esserti molto utile però è che devi dirglielo il prima possibile, che casi mai anche lui fosse gay avrete l'opportunità di incontrarvi e discuterne. ?