Dopodomani il mio ragazzo parte per tornare a casa sua e siccome è un periodo abbastanza no, sinceramente non provo un minimo di tristezza anzi quasi quasi non vedo l'ora, così posso fare il c**zo che voglio in camera mia, senza sentire lui che dice non suonare la chitarra mi da fastidio, non ascoltare musica così alta, non cantare che non sento qua su youtube. Cioè ma vaffanculo va. Aria. #che-stress #il-mio-ragazzo #partenza #vaffanculo

29/05/2019 alle 01:26
+2 punti
7 commenti

@eliminato

5 anni fa

E allora perché state insieme?

0 punti

@op

5 anni fa

Perchè devo capire se provo ancora qualcosa per lui o è diventata semplice abitudine. Cioè o sono io bipolare oppure non lo so, alcune volte penso che non potrei stare senza, altre volte peró immagino di non potermi creare una vita con lui perchè ci sono molti aspetti di lui che personalmente mi urtano e non poco.

0 punti

@op

5 anni fa

Tipo il fatto che a 23 anni non alza il culo dalla sedia per andare a lavorare, peró io poi sono la stronza che, lavorando tutto il giorno dalle 8 alle 20, devo fare la spesa, comprarli i vestiti, se c'è da uscire con gli amici lui giustamente facciamocelo un brindisi, uno shottino, un cocktail, tanto c'è quella troia della mia tipa che paga..

0 punti

@op

5 anni fa

I miei non lo sopportano, ma non per qualcosa, perchè non è un cattivo ragazzo, solo che ha la sindrome di Peter pan e quindi mi dicono che non avró futuro con lui, perchè già si vede che sta tutto il tempo a giocare, fumare e dormire. Eh ormai sono 3 anni che va avanti così, e comincio a pensare che abbiano ragione..

0 punti