Ho voglia di scrivere un racconto breve di un incesto tra cugine #oh-oh
@op
5 anni fa
Cenone di famiglia per Natale, solita balla. Non avevo voglia di sorbirmi come ogni anno le occhiate dello zio alla mia scollatura o di dovermi sedere sempre nello stesso tavolino del mio cuginetto. Presi un vestito rosso dalla gonna ampia e scesi le scale sentendo già il casino che i miei parenti erano in grandi di creare.
@op
5 anni fa
2- alzai gli occhi al cielo e salutai tutti, l'unica persona che non mi dispiaceva era mia cugina, l'unica con cui andavo d'accordo. Rimasi incantata quando la vidi nel suo vestitino nero aderente, era solita indossare maglioni e jeans.Era decisamente sensuale.
@op
5 anni fa
3-Passammo circa due ore a parlare sedute nel divano, mi aggiornò sulla sua vita e io della mia. Non riuscivo a staccare gli occhi da lei. Era come una calamita e non mi sembrava giusto. Andai in bagno e mi sciacquai il viso, mi sentii accaldata e non era dovuto alla casa piena di parenti e al camino. Non capivo.
@op
5 anni fa
4-Mia cugina mi seguì e la trovai davanti alla porta del bagno che mi sorrideva. Mi poggiò una mano nel fianco sinistro e sussurrò 'sei bellissima Anna'. Imbarazzata riuscii a dire solo 'anche tu' e andai in camera mia. Non so cosa mi saltó in testa, ma decidi di chiudere a chiave la porta con noi due dentro, andai davanti all'armadio
@op
5 anni fa
5- e con un gesto del braccio mi levai il vestito, rimanendo in intimo davanti a lei. Ignorai le sue occhiate e con non chalance le chiesi 'cosa dovrei mettere? Quel vestito mi sta di merda'. Si avvicinò all'armadio poggiandosi una mano nel mento 'uhm...' e si sedette nel letto, accavallando una gamba.
@op
5 anni fa
6- Mi girai di spalle e la provocai piegandomi a novanta facendo finta di cercare qualcosa nei cassetti in basso. Sapevo che il tessuto delle mutandine era praticamente trasparente. Tornai dritta e piano piano mi sganciai il reggiseno 'che libertà..' mormorai dandole ancora le spalle.
@op
5 anni fa
7- Abbassai anche le mutandine e la sentii deglutire. A quel punto mi girai verso di lei e la guardai con lussuria e mi avvicinai piano mentre mi godevo il suo sguardo viaggiare sul mio corpo. Una volta davanti a lei ero ormai fradicia. Mi misi a cavalcioni e sussurrai a un centimetro dalle sue labbra 'ti piace?'.
@op
5 anni fa
8- Annuì piano così le presi la mano e la poggiai delicatamente in mezzo alle mie gambe allargate, facendole sfiorare la mia eccitazione. Mi catturò le labbra con le sue facendomi stendere sul letto tenendomi le braccia. Iniziò a leccarmi i seni e la lasciai fare beamdomi del piacere che le sue labbra e la sua lingua mi davano.
@op
5 anni fa
10- Mi abbassai all'altezza della sua intimità, e affondai il viso iniziando a succhiare il clitoride, lo stuzzicai e godetti dei gemiti che cercava di zittire. Succhiai, leccai affamata del suo liquido. Le feci alzare il bacino mettendole un cuscino per facilitare la penetrazione e infilai un dito
@op
5 anni fa
11- piano piano mentre gemeva. Feci su e giù, sempre più veloce e aggiunsi un dito, due e intanto succhiavo il clitoride. Gridò dal piacere e ce ne fregano dei parenti sotto, ma tanto avevo le pareti apposite. Le regalai altri orgasmi e decisi di poggiare le nostre intimità, cavalcandola, facendo strisciare i nostri clitoridi.
@op
5 anni fa
9- Arrivo alla vagina e la fermai 'levati i vestiti'. Affamata di sesso e rossa dall'eccitazione si spogliò velocemente e mi sentii pulsare dall'eccitazione. La feci sdraiare al mio posto e le legai i polsi alla testiera con un foulard, mi sorrideva eccitata.
@op
5 anni fa
12- Il piacere sembrava infinito. Le slegai i polsi e tirai fuori dal cassetto un vibratore. Mi feci legare i polsi e le gambe rimanendo con il mio fiore in bella vista. "Spero tu sappia come usarlo" le sorrisi, "più di quanto tu possa immaginare" rispose e lo accese.Chiusi gli occhi, inizialmente mi fece godere succhiandomi il clitoride
@op
5 anni fa
13- e successivamente mi passò il vibratore in tutta la vagina, facendomi sospirare dal piacere. Lo infilò nell'apertura e mi sentii a un metro dal cielo. Lo infilò in profondità e mi succhiò e leccò il clitoride. Ero in paradiso, venni un bel po' di volte. Il Natale 2019 fu decisamente il migliore di sempre e le avventure continuarono