Sono una ragazza che ama davvero il suo ragazzo,la sua metà ,colui che la rende felice ...solo che quando usciamo insieme ,io sono molto timida (anche se non vorrei esserlo,ma purtroppo dio mi ha creato così )...mi date un consiglio su come risolvere la mia timidezza???

05/01/2018 alle 00:44
+5 punti
6 commenti

@Expo

7 anni fa

La timidezza un come una fiducia anch’io ero molto timido ma quando stavo con la mia ragazza riuscivo a dire di tutto e di più perché mi fidavo di lui so che e luna persona molto importante della mia vita. Anche se ora ci siamo lasciati da 2mesi ma io continuo ad amarla. Anche se lei non sa

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Puoi provare a parlarne con uno psicologo, a me ha aiutato molto e credo che quest'anno ricomincerò ad andarci

0 punti

@Donaldo_Trampolino

7 anni fa

Guarda video. Esplora you tube. In una estate la mia vita è cambiata, ho decine di amici e una magnifica persona che mi ama davvero. Scherzo con tutti attacco bottone con chiunque abbia 5 minuti da dedicarmi. La mia vita è cambiata, lo posso dire. Prima ero estremamente timido, ora faccio cose che prima potevo solo sognare. Vivi. Sii te stessa.

0 punti

@S4lv0

7 anni fa

Per sconfiggere la timidezza basta soltanto prendere una bella botta di coraggio e a buttare tutte quelle emozioni che non servono, io ho avuto il tuo stesso problema ma con questo metodo sono riuscito a barterla, prova se ti va :)

0 punti

@OKEY.

7 anni fa

Non ci fai niente. Passa con il tempo. Devi avere pazienza

0 punti