Ho litigato con il mio ragazzo, mi ha detto che lo assillo e forse in effetti è vero. Ho paura che trovi un’altra,meglio di me. Le mie insicurezze son date da molti fattori che non starò a spiegare. Vorrei da lui più attenzioni, che mi faccia sentire unica, speciale. Ho l’autostima pari a 0 anche se tutti mi dicono che sono bella e che posso ottenere tutto quello che voglio ma io non mi vedo cosi. #autostima

19/09/2018 alle 23:39
+5 punti
6 commenti

@eliminato

6 anni fa

La mia non vuole essere una critica, anzi credo di capirti perché anche io ho problemi di autostima e a volte è davvero invalidante nei rapporti interpersonali. Però se c'è una cosa di cui sono convinta è che l'autostima può provenire solo da te e da nessun altro, perché finché dipenderà da quello che qualcuno pensa di te sarà instabile.

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Guarda, ti capisco, perché capita lo stesso a me. Io credo che a questo punto le tue insicurezze siano molto ben radicate, al punto che sconfiggerle da sola sia molto molto difficile. Io per me sto optando per un percorso psicologico, e mi sento di consigliare lo stesso anche a te :)

0 punti