Ma voi vi immaginereste se nel nostro paese fossimo tutti bianchi e tutti cristiani,sarebbe davvero una noia. Quanto é bello camminare per strada, guardarsi intorno e vedere una famiglia con la pelle scura, una donna con l'hijab, un ragazzo con gli occhi a mandorla e cosi via. É questa la società che piace a me, bellissima poiché multietnica, basata sempre su un unico e solo concetto: l'umanità.
@eliminato
3 anni fa
Il problema è quando questa varietà dovuta all'immigrazione diventa incontrollata e in mano alla mala,tu vedi il lato bello e migliore dell'immigrazione ma ignori un altro lato,fatto da immigrati sfruttati dalle mafie o dai caporali nelle campagne,non vedi i neri che vivono in condizioni miserabili in molti centri d'accoglienza.
@Quod_tu_es_ego_fui
3 anni fa
Questo è un segreto veramente bellissimo. Merita di andare tra i miei preferiti (⭐).
@Gydygifugifjb
3 anni fa
Non è né bello né brutto. Non ci faccio caso, anche se ci fossero tutti bianchi non mi lamenterei, non è che la famiglia nera mi fa dire "che bello vedo gente diversa" semplicemente passa davanti a me e non ci faccio caso. Non so se eri ironica, altrimenti non ha senso il ragionamento
@Kebbabbar0_Gen0vese
3 anni fa
Razzista, hai detto ragazzo dagli occhi a mandorla e non asiatico
@HowlPendragon
3 anni fa
Ci sono un paio di quartieri di Roma e Torino che vorrei farti visitare.Poi vediamo se rimarrai della stessa opinione ???
@Ikarus
3 anni fa
Fossimo tutti bianchi e cristiani non cambierebbe nulla se non il colore della pelle. Basta leggere un libro come Cuore per rendersi conto che nelle nostre città come nelle campagne cent'anni fa c'era una miseria impressionante, bambini che morivano come le mosche, disparità sociale elevatissima e sfruttamento della manodopera.
@Ignoramisenonmisopporti
3 anni fa
un paese senza una idendità comune primaria è portato a spezzarsi e non essere mai unito, un esempio sono le proteste dei cinesi di milano che quando cercarono di far aggiungere il bilinguismo ai loro cartelli commerciali parallizzarono le strade scrivendo al loro presidente, 100% uguali no ma 10% ognuno è un utopia apocalittica e fà cagare.
@eliminato
3 anni fa
verissimo ma c'è un ma... mica infastidisce parecchio, e qui non è assolutamente razzismo-a meno che non siate di quelli che lo vedono ovunque- sta cosa del ghetizzarsi. per questola cosa più bella dei mondiali è che molti lo erano, significa che siamo avanti! ?
@Signorino
3 anni fa
Perché giustamente non ti soffermi sullo stato sociale. Sono tutti poveri da sistemare, di conseguenza socialmente questa cosa ci devasta. Fossero ricchi o benestanti anche dieci milioni