Una volta, salendo le scale al liceo, spensi la musica prima di togliermi le cuffie e sentì da dietro un ragazzo dire al suo amico: “Embè, che fai? Le guardi il culo così?” Stavo per girarmi quando sentì quello rispondere “Ew, ma ti pare? Guardavo quella là” (una ragazza più su). E niente, 5 anni più tardi sono ancora ossessionata con esercizi per i glutei e creme anticellulite. Autostima di merda #peso #culi #autostima
@KatieKilljoy
5 anni fa
Nooo ??? guarda che tu vai bene così come sei, erano solo due lote, non devi sentirti inadeguata, lo sono loro con la loro maleducazione ❤?
@Il_segnalatore
5 anni fa
Scusa a te ti ha dato fastidio, giusto(quando pensavi fosse per te)? Allora perchè ti sei poi sentita inadeguata quando hai scoperto la verità?(davvero sono curioso perchè questa cosa non l' ho capita)
@AstronautaUbriaco
5 anni fa
Anch’io ho il tuo stesso problema, infatti alcune amiche dicono che ho il culo piatto (anche se, essendo mezza asiatica, non ce l’ho piatto, ma solo più piccolo del loro) e ora sono ossessiona dagli esercizi. Mi alleno tutti i giorni e spero di arrivare alle superiori con dei risultati :| tu hai fatto esercizi particolari?
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Montero
5 anni fa
Hai mai pensato che forse in realtà si era accorto che tu lo stavi sgamando e quindi ha detto quello per salvarsi?
@Ladepressione
5 anni fa
O era strabico o guardava il tuo di culo se no l'amico cos'ha visto...?