soffro di maladaptive daydreaming da molti anni ed uno dei soggetti principali dei miei sogni è questo ragazzo che tratto come fosse una persona reale. sono arrivat* a tal punto da mentire alle mie amiche inventandomi storie da raccontare su di lui e tutti i suoi amici solo per poi perdere il contatto con la realtà e non sapere più cosa sia reale o meno di quello che racconto. sembro pazz* lolz. #mentalita #bugie #ansia

16/08/2020 alle 11:28
+9 punti
2 commenti

@sfvmature

4 anni fa

io ho cambiato, piegato e forgiato il carattere di una persona già esistente, ed è diventato il protagonista costante dei miei immersive daydreams. è diverso per me, perché non soffrendo direttamente di maladaptive daydreaming so riconoscere perfettamente il confine tra realtà e fantasia, e per questo il mio personaggio rimane nel sogno.

0 punti

@sfvmature

4 anni fa

ti consiglio più che altro di fare una reale distinzione tra la realtà e questi "sogni ad occhi aperti", perché alla lunga può diventare un problema e può diventare difficile liberarsene, perdi lentamente contatto della realtà e finisci per passare troppo tempo in questo mondo alternativo.

0 punti