La prima volta che gli ho fatto un pomp**o mi ha costretta ad ingoiare e poi mi ha detto "a me piace così, dovrai abituarti" e per me non faceva una piega perché non avevo mai fatto niente di sessuale in vita mia e non volevo fare la parte della santarella. Mi ha insegnato a fare tutto come piace a lui. Col senno di poi, a certe richieste lo avrei dovuto mandare a quel paese. ?

@Robin_
3 anni fa
Evidentemente sotto sotto non ti dispiaceva, poi è ovvio che uno che insegna ad un’altra lo fa secondo le sue preferenze ?

@Likentaken
3 anni fa
Rendi pan per focaccia: fagli fare qualcosa di molto scomodo e digli "a me piace così, facci l'abitudine"

@Ansiaamille
3 anni fa
Che richieste ti ha fatto oltre a quella? ? Comunque sì, almeno hai ripreso coscienza ?

@Lunashhh
3 anni fa
Sei sempre in tempo per mandarlo a fanculo! Schifo di persona. Eri piccolina?

@LittleLady
3 anni fa
Mi dispiace per tutto ciò che devi aver subito, spero tu ti sia ripresa. Perdona la poca intelligenza di chi nei commenti non riesce a comprendere che si tratta di violenza

@Rikaloli
3 anni fa
Io l'avrei mandato a cagare...il consenso per i ragazzi è un qualcosa di obsoleto, ci sta che ti piaccia che ingoi ma esiste una cosa chiamata dialogo e non il costringere la partner in questione a fare una cosa che forse non vuole fare

@TheRealGringo
3 anni fa
Si dovevi, più che altro perché il sesso è piacere per entrambi e non solo per lui. Posso chiedere che ti ha fatto fare?